Vi abbiamo già raccontato molti cofanetti, oggi è il turno di Wonderbox!
Il sistema è quello comune a tutti gli altri: si acquista (o si riceve in regalo) un cofanetto con all’interno il libretto-guida e l’assegno, si sceglie un’attività tra più di 15.000 proposte e si chiama la struttura desiderata per procedere alla prenotazione.
A questo punto, tutto ciò che ti resta da fare quando arrivi a destinazione è pagare tramite l’apposito assegno, senza spese aggiuntive, e goderti l’esperienza!
La moltitudine di proposte contenute dei cofanetti si può raggruppare in cinque grandi gruppi:
- Soggiorni – una o due notti da passare in strutture raffinate e confortevoli
- Soggiorni con gusto – una o due notti in strutture prestigiose, con in più una straordinaria esperienza per il palato alla scoperta dei sapori delle diverse zone d’Italia
- Gusto – speciali tour enogastronomici che ti portano alla scoperta dei prodotti tipici più prelibati del nostro Paese
- Soggiorni & Benessere – idea perfetta per staccare la spina e rilassarsi, soggiornando in strutture dove godere di trattamenti rilassanti e centri termali
- Benessere – trattamenti benessere rilassanti e rigeneranti ma anche attività speciali per coccolarvi, come l’hammam e l’aromaterapia.
- Sport e Avventura – per chi cerca un’esperienza più adrenalinica ed elettrizzante, c’è l’imbarazzo della scelta: bunjee jumping, parapendio, paracadutismo, diving e molto altro..
I cofanetti Wonderbox partono da 24,50€ e si possono acquistare online sul sito ufficiale oppure presso i vari punti vendita convenzionati, nello specifico Auchan, Esselunga, Feltrinelli, Mediaworld, Pam/Panorama e Saturn.

L’idea in più: il buono regalo
Capita anche a te di dover fare un regalo, ridurti all’ultimo giorno e non sapere dove sbattere la testa?
Per fortuna Wonderbox ha pensato anche a noi e ci da una possibilità molto utile per cavarcela egregiamente anche in extremis: è possibile stampare il buono regalo direttamente dal sito internet, anche personalizzandolo ed inserendo una dedica per il festeggiato ed indicando – se vogliamo – l’attività che abbiamo scelto.
Si tratta di un servizio gratuito di cui si può usufruire mentre si aspetta di avere fisicamente il pacchetto regalo, e non arrivare a mani vuote 😉
Maggiori informazioni su www.wonderbox.it
Hai mai provato questo cofanetto? Quale attività hai scelto e come ti sei trovato?
Raccontaci la tua esperienza!