Questo inverno ho trascorso alcuni week -end in città europee. Definirli week-end non è appropriato, sarebbe meglio chiamarli “Meno di 48 ore per visitare la città“. Questa raccolta di articoli è per Copenaghen in 48 ore.
Fra questi, a fine gennaio 2016, ho trascorso un week – end a Copenaghen, da venerdì sera a domenica tardo pomeriggio: come sempre erano meno di 48 ore!
Come per tutti i miei viaggi, prima di partire mi sono organizzata su come raggiungere il centro della città dall’aeroporto, ho studiato la guida per avere un programma su che cosa visitare (visto il poco a disposizione ho dovuto ottimizzare!), ho cercato alcuni indirizzi di ristoranti per mangiare tipico. Voglio condividere con te tutte queste informazioni, sperando ti siano utili!
Ecco come ho organizzato il viaggio, dove ho mangiato e che cosa ho vista. Buona lettura!
[button type=”bd_button btn_large” url=”https://www.ilturistainformato.it/wp-content/uploads/2017/05/COPENAGHEN-IN-48-ORE.pdf” target=”on” button_color_fon=”#3fc2da” button_text_color=”#ffffff” ]CLICCA QUI E SCARICA LA GUIDA IN PDF “COPENAGHEN IN 48 ORE”[/button]
Copenaghen in 48 ore
[star_list]
- Copenaghen: dall’aeroporto al centro città
- Come muoversi a Copenaghen
- Dove mangiare a Copenaghen
- Cosa vedere gratis (o quasi) a Copenaghen in due giorni
[/star_list]
Ho parlato del mio week-end a Copenaghen anche qui: Week End a Copenaghen cosa fare in 48 ore.
Ti potrebbero anche interessare…
[bd_table]
#365PugliaDays | Wild Atlantic Way Irlanda |
---|---|