Visitare Copenaghen in 2 giorni è possibile? Io dico si! O almeno, noi ci siamo riusciti, limitando musei ed edifici storici.
A fine gennaio 2016 abbiamo trascorso 48 ore in questa splendida città del nord Europa e te ne ho già parlato in diversi articoli. A me è piaciuta tantissima come città. Copenaghen non è economica, ma resta una bella destinazione per un week end, anche invernale. Fa freddo certo, ma basta coprirsi bene e fare le soste tattiche negli Starbucks.
Troverai tutte le informazioni su come raggiungere la città dall’aeroporto, di come muoversi a Copenaghen, i ristoranti dove ho mangiato e cosa vedere in città. Ma ho fatto di più!
Ho racchiuso tutte queste informazioni in una pratica guida. La puoi scaricare gratuitamente cliccando qui. Una volta scaricato questo file pdf puoi decidere di stamparlo, scaricarlo sul tuo smartphone oppure salvarlo sul tuo pc e studiarlo con calma, arricchirlo con i tuoi appunti e le tue note. Ho eliminato tutte le foto per permettere una lettura più semplice ed una stampa più economica.
[button type=”bd_button btn_large” url=”https://www.ilturistainformato.it/wp-content/uploads/2017/05/COPENAGHEN-IN-48-ORE.pdf” target=”on” button_color_fon=”#3fc2da” button_text_color=”#ffffff” ]CLICCA QUI E SCARICA LA GUIDA “COPENAGHEN IN 48 ORE”[/button]
Se vuoi leggere subito gli articoli e vedere anche le foto integrate ti metto qua sotto tutti i link per organizzare il tuo viaggio “Copenaghen in 2 giorni”.
Vuoi leggere gli articoli che ho scritto su Copenaghen in 2 giorni? Ecco tutti i link!
- Copenaghen: dall’aeroporto al centro città
- Come muoversi a Copenaghen
- Dove mangiare a Copenaghen
- Cosa vedere gratis (o quasi) a Copenaghen in due giorni
Ti ricordo che abbiamo fatto il viaggio nel gennaio 2016 e le informazioni risalgono a tale data.